Homepage
Tetsuo Hara
Buronson
Manga
Anime
Films

OAV

personaggi
immagini
musica
videogames
gadget
tutto
download
areafans
progetti
hnkit

  << INDIETRO
Seguici su Twitter  Seguici sul Canale Youtube
Forum
Email

 

Scuola Imperiale di Cento

La scuola imperiale di GENTO (Cento nell'anime) Gento Kō Ken 元斗皇拳, sembra essere la più vecchia tra le scuole di lotta esistenti.
E' nata per difendere e proteggere l'imperatore e questo è lo scopo dei successori di tale scuola. Le tecniche di combattimento di questa scuola si basano sulla capacità dei guerrieri di concentrare il loro spirito combattivo e di scagliarlo contro i nemici sotto forma di raggio luminoso. I maestri di questa arte si distinguono dalla luce che emanano; i nomi dei cinque guerrieri della scuola Cento sono: Falco, Sorya, Tige, Shoky, Borz. Borz e Tige compaiono solo nell'anime.

Falco Soria Tige Shoki Borz


FALCO   Scopri lo speciale di Caio!!!

ファルコ

Il legittimo successore della scuola di Cento e Generale della luce Dorata. Il più potente generale di Cento chiamato Generale d'Oro; una sua particolarità sta nel fatto di avere una gamba artificiale.


SORIA Scopri lo speciale di Sorya!!!
ソリア
Il generale della Luce Purpurea di Cento, shogun di grande valore e vice di Falco. La sua mossa più potente è la "luce ondulante di Cento". Basa tutte le sue mosse su movimenti circolari.


TIGE Scopri lo speciale di Tige!!!
タイガ
Il generale della Luce Verde di Cento, è il più giovane degli shogun e allo stesso tempo non molto potente ma infido e doppiogiochista. Questo personaggio esiste solo nell'anime; nel manga la sua figura è sostituita da uno dei figli di Jako.


SHOKI Scopri lo speciale di Shoki!!!
ショウキ
Il generale della Luce Rossa di Cento, molto potente e altrettanto buono e gentile.


BORZ Scopri lo speciale di Borz!!!
ボルツ
Il generale della Luce Blu di Cento, in assoluto il più debole tra i generali di cento. Una mossa particolare è "le frecce luminose di cento". Questo personaggio esiste solo nell'anime; nel manga la sua figura è sostituita da uno dei figli di Jako.